ForumCommunity

Tutto è possibile, Ecco qua la mia prima ficci

« Older   Newer »
  Share  
• La Gra •
view post Posted on 30/9/2009, 18:09 by: • La Gra •




Ecco il Quinto Capitolo!

CAPITOLO 5

<<madò ragazze abbiamo speso una fortuna in vestiti oggi pome!!! Ok è ufficiale mia mamma mi ammazza stavolta!>> disse Lella cn un tono angosciato <<ma vàààà!!!Tranquilla che nn ti dice niente!!!>>rispose Angy cn tono rassicurante <<era da un bel pò che nn facevamo spese...la mamma capirà, tranquilla dai!!!>> <<appunto tranquilla Lella...stasera sarà fantastico!!!>> disse Rory completamente sulle nuvole...<< Speriamo di piacere a Ste più che altro...Ka Pedro e Dani a voi vi hanno viste...ma Ste nn ha visto me...speriamo che nn scappa!!!>>
<<ma va scema cosa vuoi che scappi???Sei bellissima!!!>> fece abnto all'amica <<ma piuttosto avete visto cm Pedro e Lella si sn guardati???>> <<perchè come ci siamo guardati scusa??>> rispose Lella all'amica
<< Beh Lella Pareva che da un minuto all'altro vi sareste saltati addosso!!!>>Rispose angy rivolta alla sorella <<non sono cose che capitano tutti i giorni sai?>> <<ma va tita...nn esageriamo adesso...era la prima volta che lo vedevo dal vivo!!!Volevo sl vedere che effetto mi avrebbe fatto guardandolo neglio occhi...tutto qui!!!>>Rispose lella cm per sminuire quel momento, anche se in cuor suo sapeva che nn era affatto così.In quei momenti, mentre guardava Pedro negli occhi,aveva sentito qualcosa che nn era affatto normale...sentiva il cuore battere all'impazzata, gli sudavano le mani e aveva avuto la sensazione di sciogliersi cm neve al sole...una sensazione quella che nn aveva mai provato prima di allora. Quando gli aveva sorriso poi...assolutamente magico!!!
<< Dai lella lo abbiamo visto tutte quel luccichio negli occhi sia nei tuoi che nei suoi! Dai sei stracotta di lui..ammettilo!!!>>disse saggiamente Anto che subito trovo il supporto delle altre...
Lella rimase in silenzio per qualche minuto, facendo finta di conrollare gli acquisti fatti quel pomeriggio.Poi si rese conto che tenere nascosta la verità alle sue migliori amiche sarebbe stato davvero brutto, e mentalmente pensò che fosse giusto condividere ciò che sentiva cn loro...<<giuratemi che se vi dico una cosa...nn la dite a nessuno....GIURATEMELO!!!>>disse improvisamente Lella,rivolgendosi verso le sue amiche <<volete la verità pura e semplice???>>
<<ma certo Lella...noi ti vogliamo bene e giuriamo di non dirlo a nessuno vero???>>disse tempestiva Rory che annuì insieme alle altre ragazze <<avanti dicci che pensi e che provi...>>
<< E' complicato da spiegare....insomma...non si può negare che lui sia un bellissimo ragazzo cn un talento eccezionale...questo è indiscutibile...e non vi nascondo che quegli attimi passati a guardare quei suoi stupendi occhi marroni, sn stati bellissimi...ma detto questo, anche se vorrei davvero tanto che succeda,non credo che ci possa mai essere qualcosa tra di noi...è troppo bello e speciale per me...e troppo....insomma è troppo per me cavolo!!!Ma lo avete visto???Sembra un angelo!!!>> confesso Lella alle amiche.Nel momento in cui pronunciò quelle parole dai suoi occhi sgorgarono lacrime, e il suo viso diventò improvvisamente triste e amareggiato.
<<allora Lella....non è vero che lui è troppo per te...perchè tu meriti questo e forse anche di più!>>esclamò decisa Anto << Tu sei davvero speciale, non conosco persona più speciale di te! Non pensarle neanche queste cose capito?Perchè non stanno nè in cielo nè in terra!>>
<<ha ragione lella...tu sei fantastica così cm sei !!!>>aggiunse angy <<e non lo dico perchè sei mia sorella, ma perchè è vero!>>.Lella ascoltò cn attenzione le parole pronunciate dalle sue amiche e si commosse ancora di più << Gra-grazie ragazze...vi voglio bene anchio!!!>>disse Lella avvuicinandosi alle sue amiche per abbracciarle forte forte.Si ritrovarono tutte e quattro avvolte in quell'abbraccio forte e sincero e quando si staccarono l'una dall'altra si accorsero di avere tutte gli occhi lucidi << Ok basta se no va a finire male nè!!!>>Disse ad un certo punto Angy.
<< Cavolo raga ma che ore sn???>>disse improvvisamente Anto andando su e giù per la stanza cm una trottola <<oddio sn le otto!!!Li dobbiamo vedere tra un ora!!!!!!!aaaaaaaaaaaaahhh!!!>> <<ok Anto o ti calmi o ti dò una capocciata!!!>>disse Rory cercando di calmare l'amica <<no no per l'amor del cielo già non ci stò cn la capoccia!!!se poi mi dai una botta è peggio...ok ok....mi calmo!!!>>improvvisamente si guardarono tutte in faccia è scoppiarono a ridere! Anto volontariamente o involontariamente riusciva sempre a far tornare il buonumore a tutti.
<< Madòòò guarda che faccia che ho!!!! >> esclamò Lella guardandosi allo specchio << Quando piangi non sei bella...>> gli disse la sorella abbracciandola da dietro...<<dai preparati che pedro ti aspetta!>>.
Nel giro di Mezz' ora erano tutte pronte per uscire, e dopo essersi fatte tutte i complimenti l'una cn l'altra uscirono di casa, tutte un pò agitate.ogniuna di loro pensava una cosa diversa.
Ma in realtà quella un pò più nervosa era Lella...si è vero pedro l'aveva guardata in quel modo cosi dolce quel pomeriggio, ma se ci avesse ripensato???e se quella sera si fosse reso conto che in fondo non era un granchè come ragazza???.Lella arrivò ad un unica e sola soluzione : vedere come sarebbe andata la serata...ci doveva almeno provare in fondo!
Arrivarono a Cremona appena in tempo e, camminando a passo svelto,arrivarono al luogo dell'appuntamento perfettamente in orario.
Ad attenderle c'erano già tutti i ragazzi, e non appena Lella incrocio lo sguardo di Pedro, si senti subito meno agitata di prima. Pedro la stava guardando cn uno sguardo diverso da quel pomeriggio...la vedeva con altri occhi, e non sembrava affatto deluso da quello che vedeva.lella si accorse di questa cosa e tutta l'agitazione e la preoccupazione di prima, improvvisamente sparirono completamente.Lui le sorrise dolcemente e lella contraccambio il sorriso.<<ciao!>>disse Pedro a lella e alle ragazze, ma esattamente come quel pomeriggio, non tolse gli occhi di dosso a Lella, che arrossi violentemente prima di salutare Pedro a sua volta cn un timido <<ciao>>.
Gli altri ragazzi si salutarono e improvvisamente Ka disse...<<allora che facciamo? Andiamo?>><<sisi andiamo....>> fece Anto rivolgendosi verso le ragazze, e incominciarono ad avviarsi.
<<che facciamo, andfiamo anche noi?>>chiese dolcemente Pedro a Lella <<si....andiamo anche noi..>> <<dopo di te >> esclamo pedro facendo strada a Lella.
 
Top
8 replies since 14/2/2009, 19:30   128 views
  Share